Caricamento...

Formazione

DIECI MOTIVI PER SCEGLIERE

1. RE/MAX E’ LEADER MONDIALE DEL SETTORE IMMOBILIARE

RE/MAX è tra i brand più conosciuti al mondo. Presente in quasi 100 Paesi con oltre 111.000 Agenti nel mondo, con oltre 40 anni di crescita e successi, è posizionata al 12° posto come miglior franchising a livello mondiale e 1^ nel settore Immobiliare (indagine Direct Top 100 Global Franchise). In Italia è presente con oltre 300 Agenzie e più di 2.000 Agenti Immobiliari, con una crescita del 20% di Agenzie negli ultimi 5 anni, mentre il settore del franchising immobiliare registra un decremento di oltre il 40%.

2. RE/MAX E’ ALL’AVANGUARDIA NELLA TECNOLOGIA

Con RE/MAX disponi di un’intera gamma di risorse tecnologiche all’avanguardia. Puoi avere accesso a potenti sistemi di gestione dei contatti, ricevere segnalazioni di clienti interessati ai tuoi immobili da tutto il mondo, creare e personalizzare materiali di marketing professionali, ottenere certificazioni e molto altro. RE/MAX si avvale in esclusiva dell’avanzato sistema di collaborazione MLS: i tuoi immobili vengono pubblicati immediatamente sul sito, con dettagliate mappe vettoriali visibili a tutti i Consulenti Immobiliari RE/MAX in 100 Paesi nel Mondo.

3. RE/MAX E’ ALL’AVANGUARDIA NELLA FORMAZIONE

Il fiore all’occhiello di RE/MAX è indubbiamente la formazione. RE/MAX University è l’innovativa scuola di formazione RE/MAX che si dedica al costante aggiornamento dei sui interlocutori principali, i Broker Franchisee e i Consulenti Immobiliari. La gamma dei programmi è davvero all’avanguardia: dai corsi in aula con istruttori esperti ed esercitazioni pratiche, agli aggiornamenti on-site con interventi di esperti e convegni d’aggiornamento, dalle Aule Virtuali (Webinar) per chi preferisce interagire dal vivo via internet, alle Convention Nazionali ed Internazionali.

4. RE/MAX E’ ALL’AVANGUARDIA NEL MARKETING

Campagne pubblicitarie nazionali ed internazionali – su TV, Affissioni, Radio, Stampa e Internet – affiancano e rafforzano l’attività dei Broker e degli Agenti sul territorio. Negli anni RE/MAX si è distinta per campagne di marketing innovative e rivoluzionarie, quali: zero provvigioni, saldi immobiliari e Open House.

5. RE/MAX HA CLIENTI SODDISFATTI

Il 96% dei clienti che acquistano o vendono casa con RE/MAX si dichiarano soddisfatti. E i clienti soddisfatti generano quel passaparola positivo che fa acquisire nuovi clienti, oltre a mantenere fedeli i clienti tradizionali.

6. RE/MAX E’ PLURIPREMIATA

Nel 2015, Enterpreneur, la rivista dei 500 TOP franchising, ha individuato RE/MAX come il migliore franchising immobiliare per il 3° anno consecutivo. A ottobre 2014, RE/MAX è stata nominata come leader tra i franchising immobiliari nel “Franchise Time TOP 200” per il sesto anno consecutivo. Sempre a ottobre 2014, per il settimo anno di fila, RE/MAX è stato l’unico franchising immobiliare presente nella classifica dei “Top 50 Franchises for Minorities” stilata dal network globale dei franchising. Nel 2015 RE/MAX ha trionfato alla “Real Estate Awards”, quale Migliore Brand di Gruppi Immobiliare Franchising italiani, votata direttamente dagli operatori di settore. Nel 2016 RE/MAX si aggiundica nuovamente il riconoscimento di Superbrands, per aver dimostrato negli anni di essere il brand che ha rivoluzionato il modo di fare intermediazione in Italia e nel mondo, conquistando la leadership internazionale del mercato immobiliare. Sempre nel 2016, RE/MAX Italia si aggiudica il Premio “Asso del Franchising” nella categoria “Servizi”.

Il Premio, è la prima ricerca di mercato sui consumatori del mondo del franchising in Italia, organizzata per Assofranchising e dai più grandi esperti in questo campo: il gruppo Q&A Research & Consultancy, promotore con SEIC – Studio Orlandini della manifestazione Insegna dell’Anno. RE/MAX ottiene per il terzo anno consecutivo il titolo di: “Miglior gruppo immobiliare in franchising del 2016” ai REAL ESTATE AWARDS. RE/MAX Italia si è aggiudicata nuovamente questo prestigioso ed importante riconoscimento, giudicata come Miglior gruppo immobiliare in franchising dagli stessi operatori del settore e da una giuria di giornalisti specializzati. L’elezione è avvenuta giovedì 1 dicembre presso il Grand Hotel Villa Torretta all’interno dell’evento Real Estate Awards. Il premio è stato ritirato da Dario Castiglia, Presidente e co-fondatore RE/MAX Italia, chiamato ad intervenire anche nella rosa di ospiti, a rappresentanza dei maggiori player del mercato immobiliare e creditizio, nell’ambito della tavola rotonda che si è tenuta nello stesso pomeriggio.

7. CON RE/MAX SARAI IN PROPRIO, MA NON SARAI MAI SOLO

RE/MAX fornisce supporto a 360° gradi agli affiliati: dal processo di reclutamento per i Broker, alla gestione manageriale dell’agenzia, dalle infrastrutture, al marketing, all’amministrazione, fino ai pareri legali.

8. CON RE/MAX MASSIMIZZI LE ECONOMIE DI SCALA

Grazie al fatto di far parte di un grosso Network, Broker e Consulenti hanno a disposizione servizi e forniture a prezzi difficilmente praticabili a singoli imprenditori.

9. CON RE/MAX OTTIENI GROSSI PROFITTI

Con RE/MAX si guadagna di più e si lavora di meno: 105.355$ è la commissione media di RE/MAX a livello globale del 2014. I Consulenti RE/MAX, supportati dai Broker, sono liberati dall’operatività quotidiana di agenzia e si possono quindi dedicare esclusivamente alla vendita

10. CON RE/MAX MIGLIORI LA QUALITA’ DELLA TUA VITA

Se 111.000 Agenti nel mondo hanno fatto questa scelta ci sarà un motivo! Guadagnando di più e lavorando un minor numero di ore riuscirai a massimizzare l’efficacia del tuo tempo garantendoti, pertanto, una migliore qualità di vita.

Chiama Ora!