Descrizione Immobile
In uno stabile di soli tre piani senza ascensore, a brevissima distanza da Via Boccea, ma in una via tranquilla e silenziosa che da la sensazione di essere in un paese, proponiamo un trilocale luminosissimo.
La famiglia che ha costruito lo stabile lo ha vissuto e manotenuto fino ai giorni nostri, da qui la cura e l’amore che si evince da subito, anche solo guardando l’esterno.
Entrando nell’appartamento, posto al secondo piano, ci accoglie un ampio ingresso con subito di fronte il salone che gode di esposizione a sud ed una bellissima luminosità, dove si trova il primo balcone.
Rispetto al portone di accesso sulla destra si apre la grande (veramente) cucina che permette l’istallazione di un’isola, pur lasciando una vivibilità intorno non indifferente, la cucina adatta a tutti gli amanti delle riunioni familiari, comodissima anche per la presenza del secondo balcone di circa 3 mq con affaccio aperto grazie alla distanza dal palazzo adiacente. Questi primi due ambienti essendo attigui si prestano, in fase di ristrutturazione, a realizzare un living spazioso soleggiato e sicuramente praticissimo.
La zona notte si sviluppa sulla sinistra rispetto al portone di ingresso ed è ben separata attualmente da una bella porta a soffietto di valida fattura che sarebbe bellissimo salvaguardare durante l’ammodernamento.
Qui si trova la grande camera padronale che sicuramente permette la realizzazione di una cabina armadio capiente con balcone di circa 10 mq, il bagno principale con finestra dotato di doccia e la seconda camera che gode dell’accesso al balcone condiviso con la camera padronale e di un comodissimo secondo bagno, anch’esso finestrato (entrambi i servizi sono stati ristrutturati).
La validissima posizione, l’esposizione gli affacci aperti su ogni distacco e lo stato interno rendono questa soluzione ideale per chi vuole personalizzare la propria nuova casa avendo il grande vantaggio di trovare degli infissi di nuova generazione in alluminio e doppi vetri, climatizzatori e soprattutto un parquet solo da ritrattare e lucidare in ogni ambiente.
Le zone comuni quali il terrazzo condominiale con esposizione interna, quindi non su strada, ed i lavatoi rendono questo stabile assolutamente piacevole da abitare in tutta comodita’.
E possibile acquistare un box auto con cancello elettrico e bascula elettrica ad Euro 40.000 ubicato esattamente al termine del vialetto di accesso allo stabile, parcheggerete praticamente sotto il portone di casa
Maggiori Dettagli Immobile
- Superficie interna
- 85mq
- Stato
- buono
- Vani
- 4
- Servizi
- 2
- Cucina
- abitabile
- Superficie esterna
- 2 balcone
- Box / Posto auto
- possibilità box auto €40.000
- Cantina / Soffitta
- no
- Anno di costruzione
- 1950
- Piano
- 2°
- Ascensore
- no
- Spese condominiali
- € 60/mensili
- Riscaldamento
- centralizzato