Descrizione Immobile
Centro Storico, a pochi passi da Piazza Navona e Campo de’ Fiori, una posizione invidiabile nel cuore di Roma, ti proponiamo l’appartamento “Nuvola” in affitto, completamente ristrutturato e arredato, disposto su due livelli all’interno del Palazzo Scapucci.
Entrando nell’appartamento troverai un salottino di accoglienza con capiente ripostiglio. Da questo ambiente dovrai salire un piano per goderti l’intero appartamento. Ci accoglie una comoda cucina abitabile con affaccio verso il cortile del palazzo storico; un soggiorno arredato con divano letto ed armadio con affaccio su Via dell’Orso. La zona notte è ben disimpegnata con una camera matrimoniale con un suggestivo scorcio nei vicoli di Roma ed una grande sala da bagno con box doccia e vasca idromassaggio. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono di € 70/mensili, comprensivo del servizio di portineria.
Come disse il grande Albertone: “Roma è un museo a cielo aperto” e, se prenderai questa casa, ti ritroverai al centro del Museo! La storia del Palazzo Scapucci, o Torre della Scimmia, si racconta da sè.
Maggiori Dettagli Immobile
- Superficie interna
- 75mq
- Stato
- ristrutturato ed arredato
- Vani
- 3
- Servizi
- 1
- Cucina
- abitabile
- Superficie esterna
- no
- Struttura
- tinta
- Box / Posto auto
- no
- Cantina / Soffitta
- no - ripostiglio
- Anno di costruzione
- 1578
- Piano
- terra e primo
- Ascensore
- no
- Spese condominiali
- € 70/mensili
- Riscaldamento
- autonomo