Descrizione Immobile
Oggi vi presento una proprietà che mi ha fatto subito venire in mente la canzone di Sabrina Salerno e Jo Squillo, perché effettivamente oltre il giardino c’è di più.
L’appartamento è in via Gelasio II in una via tranquilla ma allo stesso tempo vicina a tutti i servizi, negozi, mercato rionale e soprattutto la metropolitana linea A.
Attualmente è composto da ingresso, soggiorno, camera matrimoniale, cucina abitabile ed un servizio per una superficie commerciale di 61 mq. Essendo da revisionare potrebbe essere studiata una soluzione per creare un living con due stanze.
La palazzina è stata ristrutturata recentemente ed è dotata di ascensore ma soprattutto non ha barriere architettoniche.
E’ vero che oltre il giardino c’è di più ma è innegabile che la grande forza della proprietà è sicuramente lo spazio esterno di quasi 100 mq che già così esprime un potenziale enorme sia per chi ha un cagnolino, sia per chi ha anche un “cagnolone”, per non parlare dei pranzi e delle cene conviviali da organizzare con amici e parenti.
Il giardino deve essere visto anche in prospettiva ampliamento con delle pergotende, utili per aumentare il living della casa in modo regolare urbanisticamente parlando.
Vedo la casa giusta sia per chi vorrà ridimensionare le dimensioni della sua casa ma anche per chi invece sta creando una famiglia e vede nello spazio esterno il luogo ideale per far giocare i suoi bambini; ed è vero che oltre il giardino c’è di più perché attraversando la strada c’è l’Istituto Paritario Scuola dell’Infanzia “ Santa Caterina da Siena” dove accoglieranno i vostri bimbi delle suore eccezionali …che ho avuto modo di conoscere portando mia figlia.
E non finisce qui…ultimo ma non ultimo…la possibilità di parcheggiare lo scooter all’interno del cortile condominiale.