La nostra storia

Italcase la nostra storia

1991

Inizio della Storia

Dopo diversi anni di esperienza come consulente Immobiliare, Maurizio GALLI, decide di avviare la società F.AL.M - Anderson preso i locali della sede ''storica'' di Via Ennio Bonifazi n.8/A
1996

Nasce Italalcase Roma

La continua voglia di crescita, porta una trasformazione la nascita di ITALCASE CONSULENZA IMMOBILIARE SRL
2001

Associazione FIAIP

La Italcase C.I. Srl, ha grandi ambizioni, decidendo di aderire alla principale associazione di categoria del settore riconosciuta dalla Comunità Europea, diventando un “associato” FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionisti). Fiaip è il punto di riferimento per tutti i professionisti del settore immobiliare e per le famiglie italiane.
2002

Attuale Sede

Intravedendo l’opportunità di fornire nuovi servizi ai propri clienti, rende imprescindibile trasferire la propria struttura da Via Ennio Bonifazi n.8/A presso i nuovi locali ubicati in Via Pio VII n.96/98.
2004

Evoluzione Tecnologica

L’avvento di Internet rivoluziona il modo di lavorare,  l’era digitale prende egemonia, gli agenti immobiliari utilizzano il computer al posto della carta,  Italcase C.I. Srl non rimane a guardare, possedendo nel proprio DNA un intrinseco spirito innovativo e di crescita, la voglia di  soddisfare sempre più velocemente le richieste e le esigenze dei propri clienti, decide di aderire alla piattaforma di condivisione  tra agenti immobiliari “REPLAT”  anticipando gli standard di oggi.
2013

Ampliamento locali

La crescita del settore immobiliare e la professionalità di ITALCASE CONSULENZA IMMOBILIARE SRL vanno di pari passo, quindi si rende necessario l'adeguamento e l'ampliamento della sede con l'acquisizione di nuovi locali confinanti in Via Pio VII n.94 realizzando l’attuale sede operativa.
2014

Italcase Roma diventa RE/MAX ITALCASE

La crescita, l’espansione del settore immobiliare è in sempre più esigente, le ambizioni non sono meno, credendo fortemente nella filosofia RE/MAX : “Il successo del singolo contribuisce a guidare il successo di tutti gli altri”, Maurizio GALLI decide fare un ulteriore passo in avanti, scegliendo di far parte del gruppo più diffuso al mondo  RE/MAX  ”L'immobiliare numero uno al mondo”,  aderendo al progetto di Franchising  diventando un Broker RE/MAX.  Nasce  ufficialmente  RE/MAX Italcase
2015

1° Compleanno di RE/MAX ITALCASE

 RE/MAX Italcase  celebra il suo 1° compleanno ottenendo  anche il primo riconoscimento come BEST PERFORMER 2014 RE/MAX NEL REAL ESTATE ON-LINE”  ovvero Agenzia virtuosa con A gialla per regolarità e aspetti amministrativi e fiscali con sede RE/MAX Italia;  Maurizio GALLI ottiene il riconoscimento come “Broker Top Producer” in Italia
2016

Primi riconoscimenti

RE/MAX Italcase  continua il processo di crescita all'interno della rete RE/MAX,  ottenendo ulteriori riconoscimenti come “ Agenzia virtuosa con doppia AA gialla” e  Maurizio Galli 3° BROKER TOP PRODUCER”  in Italia.  
2016

Inserimento di nuove figure professionali

RE/MAX Italcase  Acquisisce nuove figure professionali nella squadra e incrementa l'attività lavorativa secondo il modello RE/MAX. Aderisce a:
  • LAST MINUTE CASA l'innovativa campagna promozionale organizzata dalla sede su tutto il territorio italiano. La promozione, dove possono aderire solamente 3.000 immobili in Italia;
  • Telefono Azzurro eventi di FIORI D'AZZURRO in primavara ed ACCENDI L'AZZURRO in autunno organizzati dalla Onlus contro la violenza sui minori.
Chiama Ora!